Cara/o Associata/o,                                                             

il 10 dicembre 2018 si terrà il XXI congresso CNAI durante il quale si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo nazionale per il quadriennio 2019-2022.

Lo statuto prevede che  ARLI, come ogni Associazione Regionale membro di CNAI,  debba procedere ad eleggere i Delegati che parteciperanno al Congresso, i quali a loro volta saranno chiamati ad eleggere  i candidati che si presenteranno per il Consiglio di Amministrazione, per il Collegio dei Revisori dei Conti e per Collegio dei Probiviri.

L’Assemblea degli associati di ARLI, per adempiere a quanto previsto dalle norma statutarie e procedere quindi con l’elezione dei DELEGATI al Congresso è convocata per domenica 14 ottobre alle ore 22.00 presso la sede di Via Vincenzo Russo, 8 in Milano. Presumendo fin da ora che non si raggiunga il numero legale, l’Assemblea viene riconvocata per:

Lunedì  15 ottobre 2018, alle ore 15.30 

presso l’aula dell’OPI Milano, Lodi, Monza-Brianza, Via Adige n. 20, Milano

La durata prevista dell’Assemblea, comprensiva delle votazioni per l’elezione dei DELEGATI al XXI CONGRESSO CNAI , sarà di circa 1 ora.

Ordine del Giorno:

  1. Presentazione dei candidati eleggibili a DELEGATI per il XXI Congresso CNAI;

  2. Votazione, spoglio delle schede e proclamazione degli eletti.

In concomitanza all’Assemblea degli Associati è stato organizzato un importante evento formativo, accreditato ECM, di cui trovi allegata la locandina di presentazione.
L’evento dal titolo “La violenza sulle donne: orientamento nei diversi setting assistenziali”  è coerente con la campagna promossa dall’International Council of Nurses che da voce a questo gravissimo fenomeno presente a livello mondiale attraverso momenti di sensibilizzazione, sollecitando i propri associati a prendere coscienza e conoscere il problema, promuovendo momenti di formazione e progetti operativi a tutti i livelli, con obiettivi volti a tutelare la salute delle donne e dei minori.
Ti chiediamo di diffondere il più possibile la locandina dell’evento e di sollecitare i tuoi colleghi a parteciparvi.

 

Un caro saluto e un arrivederci a presto!

La Presidente ARLI
(Dr.ssa Giusi Tiraboschi)

>>>SCARICA LA DELEGA<<<