Il prossimo anno il Consiglio internazionale delle infermiere terrà il suo Congresso dal 27 giugno al 1 ° luglio 2019 a Singapore.
Ospitato dalla Singapore Nurses Association, questo raduno internazionale di migliaia di infermieri esplorerà i molti modi in cui gli infermieri lavorano per raggiungere l’accesso universale alla salute, non solo fornendo assistenza sanitaria ma affrontando anche i determinanti sociali della salute, come l’istruzione, l’uguaglianza di genere , povertà, ecc.
Il Congresso offrirà l’opportunità agli infermieri di costruire relazioni e di diffondere conoscenze infermieristiche e relative alla salute. Il Consiglio dei rappresentanti dell’Associazione nazionale infermieristica, l’organo di governo globale dell’ICN, si riunirà dal 25 al 27 giugno 2019.
I partecipanti al Congresso che sono membri delle associazioni membri dell’ICN saranno in grado di conoscere e valutare i leader infermieristici globali, identificare le priorità della professione e le direzioni future.

Per qualsiasi domanda, si prega di contattare: singapore2019@icn.ch
più informazioni sul sito