Giornata Internazionale degli Infermieri 2019 #IND2019: tutte le iniziative in Lombardia

In occasione della Giornata Internazionale degli Infermieri 2019 #IND2019 la nostra Associazione, insieme ai suoi Nuclei, organizza molteplici attività rivolte agli Infermieri e alla cittadinanza:

Milano, 6 maggio
Lord Nigel Crisp sarà a Milano per il lancio della campagna Nursing Now in Italia. La giornata sarà ricca di interventi con molti ospiti di spicco sia internazionali, tra cui anche il CEO del Consiglio internazionale degli Infermieri (ICN) Howard Catton, e nazionali, come rappresentanti istituzionali, della formazione, della ricerca, della professione infermieristica e dei cittadini.
In collaborazione con diversi Enti e Istituzioni Nazionali ed Europee

Monza, 12 maggio
Gli infermieri in piazza per una giornata di incontro con la cittadinanza con l’obiettivo di promuovere la salute e far conoscere il ruolo dell’infermiere
In collaborazione con OPI MILANO – LODI -MONZA E BRIANZA , OSDI e con il patrocinio del Comune di Monza

Varese, 14 maggio
Stand presso la Hall dell’Ospedale di Varese (ASST Sette Laghi)

Sovico (MB), 15 maggio
Prendiamocene Cura – corso di formazione per chi assiste anziani e malati al domicilio

Varese, 15 maggio
Nuovo incontro con il Nucleo dei Laghi mercoledì 15 Maggio 2019 c/o la sede OPI di Varese.
L’argomento che verrà trattato ha come titolo “Introduzione alla Comunicazione Efficace in ambito professionale” e sarà presentato dal Dott. Staffa Antonio Maria G., Responsabile percorsi assistenziali per pazienti cronici della ASST-sette laghi.
In collaborazione con OPI VARESE

Pavia, 25 maggio – 2 giugno
Mostra fotografica “Veglieremo con te” CUORE E SCIENZA INCICELY SAUNDERS (Fondatrice del Movimento Hospice) presso la Sala del Sapere Piazza della Vittoria Pavia
In collaborazione con OPI PAVIA

Tutte le informazioni sukl sito di ARLI