La CNAI è da sempre impegnata a favorire lo sviluppo professionale degli studenti infermieri.

Con l’Anno dell’Infermiere stiamo ridisegnando i modelli organizzativi e il proprio modello di affiliazione per gli studenti costituendo una nuova Area Associativa Autonoma dedicata.

E’ una delle nostre priorità associative il futuro: l’idea è di sostenere, informare e ispirare gli infermieri di domani.

La CNAI renderà a tanti materiali dedicati e si potrà partecipare alle nuove e innovative attività associative, sociali, di formazione e ricerca, anche in formato digitale,  dal livello territoriale, a quello regionale, a quello nazionale fino al confronto con gli studenti europei ed internazionali.  Ogni studente potrà essere coinvolto attivamente alle attività territoriali e nazionali di CNAI e ottenere il riconoscimento per le attività cui partecipa. Sarà informato sulle tendenze infermieristiche e sanitarie a livello nazionale e globale, che incidono sulla professione infermieristica.

Tra gli studenti che si iscriveranno una delegazione sarà facilitata per la partecipazione al prossimo congresso del Consiglio internazionale degli infermieri che si svolgerà ad Abu Dhabi nel 2021.

Cerchiamo studenti che vogliano rendere il mondo un posto migliore attraverso l’assistenza infermieristica. Come Te.

In occasione della Giornata internazionale dell’Infermiere,  a partire da oggi CNAI offre l’opportunità unica dell’iscrizione gratuita all’area studenti

Devi semplicemente compila il form ora.

Clicca qui https://forms.gle/pZDM7kqCPzzQTeF19


Informazioni generali:

info@profinf.net