Abbiamo cura degli INFERMIERI in prima linea #2

ARLI supporta gli Infermieri impegnati in prima linea contro il COVID-19, a tutti i livelli.

Donazione AINS Onlus
AIUTACI A DONARE

La nostra seconda DONAZIONE abbiamo scelto di indirizzarla ad un’associazione di infermieri che si occupa di sostegno sanitario e sociale a persone in situazioni di FRAGILITA’ nel territorio di Pavia.

Abbiamo donato fondi per sostenere le attività dell’associazione con 35 persone senza fissa dimora presso il Centro Diurno IN&OUT de la Casa del Giovane di Pavia.

Abbiamo cura degli infermieri e dei loro assistiti più fragili.

La donazione è parte della Campagna di donazione per le infermiere e gli infermieri. Emergenza COVID-19. Infermieri, al tuo fianco, sempre della CNAI, a cui ARLI aderisce.

La Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i (CNAI) ha aperto la raccolta fondi per supportare e dare voce agli infermieri e alla loro pratica professionale che permette di salvare vite umane, prima e al di là dell’attuale pandemia.

Di seguito la lettera di Ringraziamento di Associazione Italiana Nursing Sociale ONLUS che ha ricevuto la donazione, per avere più informazioni vi invitiamo a visitare anche il loro sito internet.

“Grazie per l’importante gesto … per continuare il lavoro con le fragilità presenti nella città di Pavia, dove siamo impegnati da 2 anni”

“Grazie anche perché … avete dimostrato di credere all’importanza della rete, non è cosa di poco conto”

Ruggero Rizzini | Infermiere e Presidente
AINS Onlus