Nell’ ambito dell’ iniziativa “Campagna di donazione per le infermiere e gli infermieri emergenza COVID 19, Infermieri al tuo fianco sempre “  sviluppata per far sentire la nostra vicinanza ai colleghi che si trovano a fronteggiare l’ emergenza pandemica  COVID 19, il Nucleo Associativo  CNAI di Padova  ottenuto dall’ azienda I TECH MEDICAL  DIVISION  DI  MARTELLAGO (VE),25 saturimetri , li ha donati agli infermieri del servizio di Assistenza Infermieristica Domiciliare della ULSS 6 Euganea Padova  che seguono i pazienti  affetti da Covid-19 a domicilio.
La consegna della donazione è avvenuta il 3 giugno  u.s. presso il Servizio di Assistenza Infermieristica Domiciliare alla presenza della Dirigente delle Professioni Sanitarie Dr.ssa Antonella Spanò, della  Responsabile  dell’Assistenza Infermieristica Territoriale dott.ssa  Chiara Pegoraro , di alcuni infermieri del Servizio e  della delegata del Nucleo Associativo Cnai di PADOVA , Adriana Negrisolo.
IL dono è stato molto apprezzato in quanto ha permesso agli infermieri,  di avere a disposizione in tempi rapidi uno strumento importante per l’assistenza infermieristica in questa emergenza pandemica .  La dott.ssa Spanò a nome di tutto il personale infermieristico domiciliare, ha ringraziato CNAI per la generosità e la vicinanza in questo momento così  impegnativo per la professione infermieristica.
Nella foto  il momento della consegna dei saturimetri : a sx Antonella Spanò Dirigente delle Professioni Sanitarie, Adriana Negrisolo  Cnai Padova e a dx Chiara Pegoraro Responsabile  dell’Assistenza Infermieristica Territoriale.