Gli esercenti di HEAD SPA BARBARA TREBBI PARRUCCHIERI, di ALL LINK SHOP TATTOO, di TIPICO CAFE’, di FRIGGITORIA EL RUIZ E GIGI siti in Circonvallazione alla Rotonda ai Goti  Ravenna si uniscono per raccogliere  fondi a favore della campagna di donazione di CNAI per infermiere e infermieri. Una parte del loro ricavato nei mesi di luglio e agosto 2020 sarà devoluto alla campagna “Gli infermieri salvano vite. Sempre al tuo fianco”
L’emergenza pandemica COVID-19, ha reso evidente lo spirito di sacrificio,  la dedizione, i valori,  le competenze, l’esempio, che tutto il personale infermieristico offre da sempre, in silenzio, per salvare vite umane. 
A nome degli esercenti che hanno promosso questa iniziativa, Nicola Girelli afferma “Per mostrare gratitudine verso i veri eroi che hanno combattuto e combattono il COVID-19, abbiamo deciso di unire le forze e dare il nostro contributo, per i mesi di luglio e agosto  2020 una parte dell’incasso andrà devoluto alla CNAI (Consociazione Nazionale Associazioni Infermiere/i). Abbiamo inoltre creato l’immagine che proporremo anche in diversi gadget il cui ricavato sarà sempre destinato alla campagna di solidarietà.”
A nome di CNAI – hanno dichiarato Riccarda Suprani Vice Presidente Nazionale e Patrizia Pasini Delegata Nucleo Ravenna –  esprimiamo un enorme apprezzamento per la vostra vicinanza alle infermiere e agli infermieri e siamo estremamente  grati per questa iniziativa. Ogni donazione finanzierà iniziative reali e trasparenti nel territorio e sarà comunicata al Consiglio Internazionale degli infermieri. Grazie per questa solidarietà che non solo aiuta le Infermiere e gli Infermieri nel loro lavoro di salvare vite, ma rende significativa una comunità di lavoratrici e lavoratori, che pur in un contesto di grande difficoltà, pensano ad aiutare!

Ravenna, 6 luglio 2020