Milano, 31 dicembre 2020 – L’anno che si sta per chiudere è stato l’anno dedicato agli Infermieri dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in occasione del duecentesimo anniversario dalla nascita di Florence Nightingale.

Gli Infermieri , Italia e nel mondo, sono stati concretamente i protagonisti di questo periodo soprattutto per la professionalità dimostrata all’interno di una crisi sanitaria e sociale che ha pochi precedenti nella storia recente.

Nonostante questa situazione non è mai venuto meno il contributo degli Associati alla vita di CNAI-ARLI. i quali hanno trovato nuovi modi per stare insieme e aiutarsi nella lotta al Covid-19.

Formazione, educazione, condivisione delle competenze, supporto sociale ed economico, confronto con le Associazioni Nazionali, Europee ed Internazionali sono state alcune delle parole chiave che hanno contraddistinto la nostra azione in questo 2020.

Per questo motivo il Consiglio Direttivo desidera ringraziare personalmente ciascun Associato e simpatizzante per questo anno trascorso insieme.

Il 2021 rappresenterà la nuova pagina di storia da scrivere e che vedrà anche un altro importante anniversario: l’Associazione Regionale Lombardia Infermieri festeggierà il 75° anniversario della fondazione.

Per rinnovare la tua iscrizione o associarti clicca qui