Il Webinar in tema di Docenza infermieristica, sviluppato con il Network delle Organizzazioni Infermieristiche Italiane (www.cnai.pro/noii) che ha visto la partecipazione dei rappresentanti delle Associazioni AICO, AIIAO, ANIMO, ANIN, AIT, AIFEC, AINS,APISLEF, CNAI, OSDI, SIAN, SIPINFe che ha visto la partecipazione della Vice Presidente FNOPI Lia PULIMENO, del Dr. Saverio PROIA, della Prof. DI MAURO (Università Milano Bicocca), del Prof. Motta (Università di Brescia), del Dr. Aviano Rossi (CNAI Umbria, del Dr. Giuseppe Marmo (CNAI Cespi) e la partecipazione attività di numerosi e propositivi Docenti infermieri sarà presto disponibile per la fruizione video su YouTube.

Il secondo approfondimento in tema di Docenza e Ricerca infermieristica sarà un Webinar dedicato al “Covid-19: Impatto sulla formazione infermieristica” si terrà il prossimo 10 marzo 2020, con la partecipazione di Infermieri docenti di diverse realtà italiane.

Eventuali proposte di intervento/relazione al webinar da parte di Infermieri docenti potranno essere inviate alla mail: info@cnai.proPer segnalarsi per la partecipazione: www.cnai.pro/eventi