CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ASSOCIATI ARLI – ANNO 2020


6 ottobre 2020
dalle 17.00 alle 18.30

SVOLGIMENTO IN FORMA TELEMATICA

Milano, 16 settembre 2020

Cara Associata/o,
Il 06 ottobre 2020 dalle 17.00 alle 18.30 avrà luogo, in modalità online, l’assemblea annuale degli associati relativa all’anno 2019.
Il nostro statuto prevede che l’assemblea annuale venga svolta nel primo trimestre dell’anno successivo (di fatto era stata programmata in tempo congruo) ma, stante la straordinarietà dell’emergenza sanitaria in atto e le misure intraprese per contenere la diffusione del virus COVID-19, il Consiglio di Amministrazione ARLI ha deciso di utilizzare la modalità telematica per svolgere l’assemblea ordinaria degli associati anno 2019 alfine di garantire una informativa (anche se ormai “datata”) a tutti gli associati. L’esperienza che deriverà dall’organizzazione dell’assemblea online ci fornirà la possibilità anche di valutare ulteriori iniziative simili nel futuro, rispettando comunque le linee del nostro statuto.

Conoscendo il faticosissimo periodo che gli Infermieri hanno dovuto affrontare con un carico lavorativo talvolta sovrumano e con un altrettanto stress personale ed emotivo, siamo certi che comprenderete appieno le motivazioni che ci hanno indotto a fare questa scelta per non lasciare un “anno vuoto”. Siamo altrettanto certi che, come sempre, arriverà il vostro contributo in idee e suggerimenti per migliorare le nostre modalità di mantenere i contatti, per condividerne gli obiettivi, per continuare ad essere propositivi e presenti all’interno della nostra Associazione!

Giuseppina Tiraboschi – Presidente ARLI

Scarica la Relazione dell’attività sociale ARLI 2019, a cura della Presidente, di seguito: